venerdì 8 agosto 2008

La badante tecnologica

Questa del gatto da guardia è una delle bellissime foto di Leonora che era con noialtre in Messico e pure a Cuba lo scorso anno. Trattasi dell'unica fotografa in grado di insidiare il primato della mia prima fotografa di riferimento. Che fa meno foto ed è molto meno tecnologica. Leo invece ha tutto: flickr, fotoblog e un sacco di altre diavolerie da Geek, ovvero da maniaca della tecnologia. Dovrebbe essere, se non fosse troppo occupata col caso di Garfield, la mia badante tecnologia. E invece io sono qui che la cosa più complicata che so fare in questo blog è associare dei link alle parole (per questo ne ho messi così tanti nelle righe precedenti).

2 commenti:

Leonora ha detto...

Laura non fare così.. lo sia che ci sono sempre te.

E' che dobbiamo trovare un momento (prolungato nel tempo e piuttosto frequente) in cui ti posso trasferire tutto il mio sapere in modo che in futuro tu non abbia più bisogno di me :)

Un pò come ci ha insegnato la nostra amica etno-chic: si va nei paesi in via di sviluppo a insegnare un lavoro. Ma non una toccata e fuga altrimenti non si insegna niente.

Isa, di quanti anni hai detto che deve essere il ciclo base?

La newyorkese ha detto...

pensa, come sarebbe bello se nel suo cervello ci fosse una porta usb, attraverso cui avviare il trasferimento dati...un download un po' lento, perché la testa della ficcanaso nn so quanti Giga può contenere però ;-)