venerdì 31 ottobre 2008

Citazione a scoppio ritardato

La ragazza (single) si lamenta di aver ritrovato su Facebook ammiratori bellamente rimbalzati tanto tempo fa e oggi felicemente accasati.
La morale? Mai scartare grasso finché sei magra.

10 commenti:

Le ha detto...

Che ci posso fare se ti adoro.

La newyorkese ha detto...

e c'hai raggione ficcky, come te direbbero a roma! e so' d'acordo pure co'l'amica tua ;-)
Ps. Ficky. ma se dopo aver imparato sulla tua pelle la lezione del grasso, in viaggio su un aereo incontri un uomo molto interessante, ma scopri che è morosato, che fai? 'o buttii? t'o "magni" lo stesso?let me know

Anonimo ha detto...

non si scarta mai nulla....voi uomini siete "to value"....il vostro concetto di "morosato" è moltooooooooo bocconiano: cioè....dipende dal contesto!

la ficcanaso ha detto...

morosato è un termine milanese, fidanzato è un termine inequivocabile. Io sono perché ognuno stia nel suo. Poiché il destino è potente e galantuomo e rende giustizia più di spropositati sbattiti di ciglia. AMEN!

filoderba ha detto...

mica ci credi nemmeno tu a quello che hai detto.

Unknown ha detto...

Grande Filoderba...

la ficcanaso ha detto...

Sì che ci credo.

La newyorkese ha detto...

grazie filoderba. cmq essendo mia la citazione anonima che tu hai riportato a scoppio ritardato, mi permetto di aggiungere questa. "Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?" (LC, 6, 39-42). E cmq era morosato, perché è di roma, e per di più da soli tre mesi e a distanza...siamo proprio sicuri di voler gettare tutto via? e se tra dieci anni lo ritrovo su facebook sposato con figli, come tutti qlli del mio passato?

cuiscarpettdaverniis ha detto...

ma a proposito: yuri come puoi avere 500 (cinquecento) amici su facebook?? è immorale.
A ME LÌ NON MI TROVERETE!

le scarpette retrograde

la ficcanaso ha detto...

anche io non sono su Facebook. Fieramente assente.