mercoledì 17 dicembre 2008

Borriello's version_notabene

A gennaio, intanto, arriva David Beckham a rubarle il titolo di sex symbol rossonero.
«È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kaká e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho».

Sarebbe?
«Scoprire se è veramente così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani».

Quest'uomo è un idolo.

2 commenti:

cuiscarpettdaverniis ha detto...

secondo me borriello ha detto nel postintervista "poi voglio vedere se c'ha il pacco grosso come nella pubblicità delle mutande".
il giornalista c'ha pensato (o se del caso: la giornalista non ha più potuto pensare ad altro), gli serviva il finale col botto, ha deciso di osare, ha addomesticato la battuta nella frase impronunciabile che abbiamo letto.
poteva fare peggio solo con "...della campagna underwear della nota marca di underwear" -poi deve aver pensato che è inutile occultare la pubblicità, dove si esibisce tutto il resto.

Anonimo ha detto...

i tuoi post stanno diventando troppo intellettuali...ho bisogno di ripetizioni!!!!isa