Dopo il post-it di Berger in Sex and the City, l'sms di Frattini a Chantal Sciuto. Non c'è più un modo giusto per lasciarsi. O non c'è mai stato? Comunque grande momento di giornalismo regalatoci da Italia Oggi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
appunto, ma non era stato anche brad pitt a lasciare la aniston con un sms? O forse qualche altre coppia famosa. Comunque, ci sono quelli che fanno pure meglio, semplicemente non si fanno più sentire. :-)
anche in chat non è male, basta finire improvvisamente offline... (posso dare qualche consiglio in materia, se servissero). Invece vorrei sottolineare il valore artistico dei titoli dei posts ficcanaseschi, sempre brillanti.
ad ogni modo l'articolo é fastidioso da leggere.
(ps: pagina 25 del Corriere di oggi, vale una ficcanasata)
(cos'è, un paginone sul viaggio epico-galattico del linguaggio? maròòòòòònna! spero almeno che prisca agustoni -mai nome fu più ticinese- sia una bella figliola...)
però il resto del fascicolo non era male, no? tu continui a rifiutarti di ricevermi per pranzo e quindi non se ne può mai parlare... Perché non un contributo delle scarpette, magari una corona di posts dal blog della ficcanaso... ? :)
PS. comunque la risposta è sì, ma convivente con figlio, e vivente in Brasile
Posta un commento