martedì 3 febbraio 2009

Lasciarsi Oggi

Dopo il post-it di Berger in Sex and the City, l'sms di Frattini a Chantal Sciuto. Non c'è più un modo giusto per lasciarsi. O non c'è mai stato? Comunque grande momento di giornalismo regalatoci da Italia Oggi.

6 commenti:

Le ha detto...

appunto, ma non era stato anche brad pitt a lasciare la aniston con un sms? O forse qualche altre coppia famosa. Comunque, ci sono quelli che fanno pure meglio, semplicemente non si fanno più sentire. :-)

Unknown ha detto...

anche in chat non è male, basta finire improvvisamente offline... (posso dare qualche consiglio in materia, se servissero). Invece vorrei sottolineare il valore artistico dei titoli dei posts ficcanaseschi, sempre brillanti.

filoderba ha detto...

ad ogni modo l'articolo é fastidioso da leggere.

Yuri Zivago ha detto...

(ps: pagina 25 del Corriere di oggi, vale una ficcanasata)

cuiscarpettdaverniis ha detto...

(cos'è, un paginone sul viaggio epico-galattico del linguaggio? maròòòòòònna! spero almeno che prisca agustoni -mai nome fu più ticinese- sia una bella figliola...)

Yuri Zivago ha detto...

però il resto del fascicolo non era male, no? tu continui a rifiutarti di ricevermi per pranzo e quindi non se ne può mai parlare... Perché non un contributo delle scarpette, magari una corona di posts dal blog della ficcanaso... ? :)

PS. comunque la risposta è sì, ma convivente con figlio, e vivente in Brasile