martedì 26 maggio 2009

Fa caldo

Continuano le corrispondenze dalla partoriente. Ormai manca meno di una settimana.

Se volete sapere come sto, la risposta è: SUDATA. E pure molto.
Mi sento come la moglie di Verdone nei panni del professore stracciamaroni che, seduta sul cesso, ripete incessantemente: "Non ce la faccio più!". Anche il look è molto primi anni Novanta: a furia di stare spiaggiata nella traiettoria del ventilatore ho i capelli cotonati tipo Bridget Jones quando perde il foulard sulla decappottabile. Comunque, stamattina sono andata a fare la visita del termine della gravidanza. Il pupo sta bene, si ciucciava beatamente un dito e non mostra alcuna intenzione di lasciare il loft dove, a quanto pare, alberga con tutti i comfort. Dilatazione, o se preferite svasamento: zero cm. Perciò aspettiamo con gioia, giubilo e mi hanno suggerito di ripristinare il tripudio di sensi. La ginecologa, infatti, per favorire lo svasamento mi ha consigliato, con fare ammiccante, di chiedere "la collaborazione del marito". Ora, mi domando, a parte i 40 gradi, come posso invogliare qul pover uomo (che perlatro non ha ancora pulito le finestre) dato che: 1) non posso indossare calzature sexy, ma nemmeno i miei sensualissimi sandaletti che slanciano, visto che ho due piedi stile troll malato di elefantismo (per darvi un'idea vi basti pensare che mia nonna ultra ottuagenaria, 60 di matrimonio vissuti in 3: lei, il nonno e la ritenzione idrica, è più snella di me) 2) con completini intimi di vario genere risulto assai grottesca 3) zompettare sinuosa e mezza ignuda per casa simulando una danza del ventre avrebbe l'unico risultato di far commentare al consorte: "va che ti vedono i pompieri della caserma di fronte". Dunque farò le scale e per consolarmi ripiegherò su un Maxibon. Infatti, dopo che con la bava alla bocca e una voce da posseduta ho reagito positivamente alla pubblicità del sopracitato gelato Daniele ne ha riempito il freezer (che, mi viene in mente or ora, andrebbe sbrinato). Mandatemi le vostre e-mail personali e fatemi sapere come va. Baci e abbracci

Nessun commento: