martedì 23 settembre 2008

Amori e calessi

Avrei voglia di scrivere di tutto vedendo questa foto. Ma poi mi trattengo, perché la sudditanza è ineffabile, no?
(segnalato da Flower)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi sono carla bruni e sarkozy? isabella

cuiscarpettdaverniis ha detto...

mi tratterrò anch'io. ma per leggere almeno la metà dei miei pensieri (maschili) basta zummare nello specchietto del van grigio.

cuiscarpettdaverniis ha detto...

ma una cosa fammela dire.

mentre cécilià a new york lo bidonava per andare a fare shopping oversize in santa pace, carlà se lo porta dietro scodinzolante per un jogging nel downtown.
vendetta, e céc umiliata su tutta la linea.

(nb "scondinzolante" è attributo di lei, non di lui, nonostante le apparenze, e qui sta la sua forza, di lui, non di lei)

(nb2 se poi per caso ho visto male e sono in boulevard sébastopole, o in via ghiringhelli a bellinzona, beh, chiudiamo un occhio)

cuiscarpettdaverniis ha detto...

ps stravagante a proposito di grandi newyorkesi.
il 23 settembre è il compleanno di bruce. 59 anni.
un omaggio sempre riconoscente.

(l'anno prossimo si festeggia per davvero, magari al madison square garden.)

filoderba ha detto...

cecilia non é umiliata per nulla. anzi... secondo me si sganascia dalla risate dal ridicolo del jogging downtown quando puoi farlo sul tappeto della palestra con i vetri fumé.

una mia amica di ritorno dal cameroon dove ha fatto un reportage sui pigmei, ha commentato: il pigmeo e la giraffa, come in cameroon. la giungla é anche qua.

la ficcanaso ha detto...

Io tifo sempre Cécilia. Perché questi due non hanno un millesimo del fascino che avevano loro due insieme, che li guardavi e li immaginavi che la sera si tiravano i piatti e poi facevano pace per poi ricominciare a tirarsi i piatti subito dopo. La Carla (che era pure il nome della macellaia del gallo) è esaltante come un paio di ballerine di Dior: costose ma piatte.