mercoledì 18 luglio 2007

Ottimo numero anche questa settimana, a partire dal sublime editoriale "la bohème di Briatore".
-L'intervista di Antonella Clerici stupenda, meritava la copertina. E però io vengo attratta dalla foto di miss tagliatelle di nonna pina in costume, che per anni (da Sanremo soprattutto) ci hanno dipinto come grassottella e invece pare proprio in forma. E ancora una volta siamo qui a chiederci se sia photoshop, o la dieta, il caldo, o.
-poi il filone mamme: dalla Panicucci con l'ultimo figliolo, a Eva Herzigova. Quest'ultima soprattutto ci fa pensare che non c'è limite all'ingiustizia. Pensavamo di aver visto tutto con Ilary Blasi con appena un accenno di pancetta dopo la nascita di Chanel, e ora ci spiattellano Eva che è secca come un chiodo.
-Chicca trash di questa settimana invece il servizio fotografico di Sara Tommasi con neofidanzato (che, tra l'altro, mi pare abbia una -inquietante?- somiglianza con Rocco Siffredi). Lui con tatuaggio "panta rei" (in lettere greche), lei con costume terrificante, scarpe da cubista ed espressione cementificata. Virgolettati come sempre da capolavoro, tipo: «Adoro i suoi valori» e «lei ha un decolltè da urlo».
Alla prossima

Nessun commento: