martedì 11 novembre 2008

Jennifer

Ci sono voluti anni, qualche spupazzamento di attori vari, uscite con amiche famose e infine l'immancabile servizio fotografico seminuda. Poi Jennifer Aniston deve aver preso un bel respiro, alzato le spalle (petto in fuori e cuore sottovuoto, si dice da queste parti) per dirlo così, con contegno e ostentata freddezza: «What Angelina did was very uncool».

6 commenti:

cuiscarpettdaverniis ha detto...

Fammi capire. Jennifer quasi uccisa quasi fortificata (ma lo ama ancora e non perdona angelina, sostenuta dal 76 percento delle lettrici del daily mail). Nicole idem. Manca solo la Canalis che i neri sono sexy ma pure loro le mettono le corna. Insomma: tutte sempre devote e tradite dal masculo, che sarebbe mostro se non fosse soprattutto ebete, a sua volta sedotto da attricetta di minor pregio. Vecchia storia, o ficcanaso reazionaria?

la ficcanaso ha detto...

La Ficcanaso, si sa, ha una vena reazionaria. Ma il mondo è pieno di donne rovinauomini... Solo che adesso mi viene in mente solo Cleopatra e forse è un po' poco...

cuiscarpettdaverniis ha detto...

belen rodriguez?
(ehm... si può trovar di meglio)

la ficcanaso ha detto...

Sienna Miller?

la ficcanaso ha detto...

Perdono, perdono, perdono. Si vede che perdo colpi: la regina di tutti i tempi è Brooke. La rovinauomini della meglio specie perché non lo fa mai per cattiveria ma PER AMORE. Sì perché Brooke s'è innamorata veramente di Ridge, poi di Eric, poi di Thorn, poi di Nick ecc ecc. Brooke è l'idolo. IL riferimento culturale per eccellenza. Scusate se ci sono arrivata così tardi.

Le ha detto...

(parentesi, è vero io ne conosco un sacco di donne che si innamorano perdutametne tuuuuutte le sacrosante volte. E tutte le volte a pensare che sia amore eterno. Ma sono solo io così cinica?)