martedì 11 novembre 2008

Nicole

A Nicole invece ci sono voluti anni, scarpe con tacco vertiginoso, una spruzzatina di botox, un marito nuovo e country e una bambina. Anche se la frase migliore l'aveva già detta tempo fa: «Adesso posso ricominciare a mettere i tacchi».

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è? Una copia ciclostilata di Tom Cruise?

la ficcanaso ha detto...

È Tom medesimo, una miriade di anni fa. Perché qui si guarda solo al passato. Jen con Brad e Nicole con Tom.

cuiscarpettdaverniis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cuiscarpettdaverniis ha detto...

Nicole come Jennifer?? Non scherziamo. Jennifer ci ha solo perso, e la sua carriera non si è mai affrancata da Friends (tu mi dirai Sex and the City, vabbè). Nicole guardava tutti dall'alto prima, e continua a farlo. Da Eyes wide open (compreso) in poi, un exploit professionale dopo l'altro, oscar palme e golden globes, una serie di grandi film che vivono su di lei; Cruise sta ancora cercando il talento smarrito sotto il sedile del Tomcat di Top Gun. Lei è una vincente (del resto è nata alle hawaii come obama) e si gode il ranch, essendo pacificamente la migliore. Inoltre s'è liberata -particolare non da poco- della corte ronzante di Ron Hubbard. La sua indiscutibile bellezza mi risulta freddina, non travolgente, ma ogni volta che la vedo in un film finisco per innamorarmene. Ogni volta che rivedo Dogville, per perdonarla e crederle.

cuiscarpettdaverniis ha detto...

Nic comunque dev'essere di quel genere di donna dominante-missionaria visto che si è messa con un belloccio alcolizzato da salvare. Chissà se ci riuscirà, dopo aver fallito nel redimere la mediocrità di Tom.

cuiscarpettdaverniis ha detto...

jennifer e sex and the city non c'entrano niente. ops. appunto: vabbè.

la ficcanaso ha detto...

Sì, è pure uscito un pezzo su quello. Sul fatto che l'ingombrante (sebbene mediocre) Tom non le permettesse di esprimere il suo talento ecc ecc. Epperò il cuore spezzato è spezzato. Anche se sei una diva vera.

la ficcanaso ha detto...

non infierisco sull'ignoranza altrui. Io. :-)

Anonimo ha detto...

io invece si
scusa scarpette
ma che razza di film è
eyes wide open?
è la versione che hanno fatto circolare in svizzera?

cuiscarpettdaverniis ha detto...

miiiiiiiiiiiiiiiiiinchia non ci posso creeedere che ho scritto eyes wide open. mi sa che quella fu (oltre che la versione scontata del titolo) una parodia pornografica del film di kubrick. ma non quello intendevo.

smerdato, m'inchino. infierite liberamente, e firmatevi pure quando lo fate, sarò pedante ma non sono vendicativo.

cuiscarpettdaverniis ha detto...

mmmmmmmm... atroce sospetto... questa è di nuovo quella che yuri presume maggiorata, e io presumo mia moglie.
c'è anche questo tipo di donna dunque: che sposa un uomo pur ritenendolo socialmente impresentabile, e per cambiarlo a poco a poco (sempre troppo lentamente vanno queste cose), oltre che per alleviarne il peso a terzi, sfrutta anche le sue debolezze blogghistiche.

Anonimo ha detto...

cuiscarpett mi fai sgretolare dalle risate!!!

Yuri Zivago ha detto...

non infierisco: hai già (a casa) le tue brave magagne ;)