mercoledì 5 novembre 2008

Vi piacciono?

16 commenti:

Yuri Zivago ha detto...

lui è falso come giuda. E ci toccherà sopportarlo per altri quattro anni... Come si veste lei? Non ho competenze per giudicare.

la ficcanaso ha detto...

uh, uno zivago antiobama... ma perché scegli sempre la parte meno cool della storia? :-)

Yuri Zivago ha detto...

sarà che mi piace la costanza. La storia dei secoli, mica i fuochi di paglia. Hai avuto il tuo presidente-shopping, sarai contenta :)

Anonimo ha detto...

presidente shopping?

la ficcanaso ha detto...

presidente shopping?

Yuri Zivago ha detto...

Nel senso dell'usa-e-getta, della moda di stagione, una cosa con i fronzoli ai bordi di cui vantarsi andando a spasso. Prêt-à-porter ed elegante al tempo stesso, e poco importa cosa ci sia sotto (il vestito) o dento (la borsetta). Pura facciata. Per questo conta tanto il colore, e meno quello che pensa. Troppo cattivo?

la ficcanaso ha detto...

qui si parlava di foto di loro due, indubbiamente zsa zsa zsou. Se vuoi un giudizio politico attraverso la metafora della moda (a cui lo shopping non è che un minimo e parziale strumento di avvicinamento), stai attento. Potresti averlo... :-)

Yuri Zivago ha detto...

sono qui che aspetto :)

Yuri Zivago ha detto...

tanto quanto aspetto un endorsement delle scarpette. Bruce si è esposto mica male, cosa pensa invece il suo più grande fan europeo (dopo chi sappiamo)?

La newyorkese ha detto...

per me sono fighissimi, come Sarkò e Carlà. Che dici ficky? :-) tanto nn puoi odiarmi più di quanto mi odi già. cmq noi, qui a ny la vediamo così.

la ficcanaso ha detto...

maledetta quella volta che ho ceduto alla falsa democrazia dei commenti...

Yuri Zivago ha detto...

di che ti preoccupi? è come la fossa dei gladiatori, noi qui che ci svaghiamo per un po', mentre tu continui a signoreggiare indisturbata su questo sito. "Panem et circenses" (se ho sbagliato le desinenze so già che le scarpette non si faranno attendere con rettifiche...).

filoderba ha detto...

lei non é bellissima, lui é un po' paternalista. insomma, una coppia come tantissime. sarà per quello che li si ama e che non sono per nulla shopping.
la foto...boh, lui svaccato con l'ascella rilasciante l'ormone, lei tutta composta, inclinata verso di lui a ricevere la sferzata. mah.

(la cindy sì che avrebbe fatto frustino e carla/sarko e quindi l'abbiamo scampata bella!!!)

la ficcanaso ha detto...

A me piace che lui la guarda un po' adorante, un po' sfinito (fattela te una campagna elettorale così...), come immagino che ci si possa guardare amandosi dopo una lunga giornata di lavoro e prima di litigare come delle bestie. Poi mi piace che lei è bella ma c'ha sto culone ed è un po' un donnone, mentre lui così magrolino, alto. Non so, questo scatto (che ha trovato la betta: grazie!) mi piace proprio. E poi sembra che lei gli stia parlando ma lui non l'ascolta e cerca di ingannarla guardandola adorante, genialità che in pochi uomini (tra cui il mio babbo) sono in grado di fare senza affettazione. (per il resto: non sparo sull'inappropriatezza del paragone Carla-Sarko)

cuiscarpettdaverniis ha detto...

quoto l'intero paginone di annalena benini sul foglio di ieri (7 nov) -link introvabile.
non so se è intelligente ma mi cita, e tanto mi basta.

Yuri Zivago ha detto...

all'inizio avevo letto, di fretta, "non so se è intelligente ma mi eccita". Il che tante volte basta, eccome se basta.