venerdì 16 gennaio 2009

Il Commissario Manara

Il giovedì sera la Rai manda questa fiction che si chiama Il commissario Manara, ovvero: come ti attizzo la casalinga media con un ricciolone baffuto in un giovedì sera di media bonaccia televisiva. È tutto scontato: lui che sembra scemo e invece è intelligente, la ragazza dell'infanzia che si trova a fianco in commissariato e si amano ma non riusciranno a dirselo fino alla fine, lui pieno di donne che gli si fanno trovare ignude nel letto. È tutto scontato e io ci sono caduta come una pera cotta. Evviva il commissario Manara. Credo sia la sindrome di fatale e inevitabile attrazione per l'ovvio che mi faceva innamorare del più figo del liceo. Credo.

5 commenti:

chigurh ha detto...

non è tanto scontato trovare donne ignude nel letto. e uomini?

Anonimo ha detto...

toh guarda! l'altra sera quasi quasi mi mettevo a vedere sta cosa, solo per via del nome. poi il mio orgoglio ha detto: ma va! hanno sostituito montalbano che non avevano più storie con un altro che ha un nome da fumetto erotico. mica si guarda!
e invece, magari ne vale la pena. solo per il personaggio dal nome erotico evidentemente.

la ficcanaso ha detto...

Sì sì infatti anche io ho pensato un attimo a Montalbano con nostalgia... Solo che poi «più dell'onor potè il digiuno» e mi sono ritrovata sul divano.

cuiscarpettdaverniis ha detto...

ignuda?

(mamma mia che disagio, questi parlano come se avessero tre metri di lingua, ogni sillaba un'impresa, ogni scempia un trabbochetto. baciatevi va', che si fa meglio e la bo è contenta.)

Anonimo ha detto...

Bhe... ma avevi messo il backstage... e poi l'hai sostituito con una clip della serie? Era meglio il Backstage